martedì 11 marzo 2014

sesso in compagnia



cosa dice Wikipedia a riguardo:

Il termine sesso di gruppo indica un'attività sessuale a cui partecipano almeno 3 persone. Talvolta per riferirsi al sesso di gruppo si usa colloquialmente la parola orgia, che però in senso proprio indica una cerimonia collettiva non necessariamente attinente alla sfera sessuale.

Pratiche sessuali di gruppo

Il sesso di gruppo può avere luogo anche senza alcuna penetrazione, ad esempio con la pratica mutua della masturbazione, del sesso orale o di altre forme di stimolazione. Le penetrazioni, se praticate, possono essere multiple, ovvero prevedere forme di amplesso multiplo, sia eterosessuale che omosessuale.
Tra le pratiche sessuali di gruppo meno usuali ci sono:

la gang bang: è una pratica sessuale con rapporti uno a molti, in cui il soggetto protagonista è al centro dell'attenzione di tutti i partecipanti

il bukkake: è una pratica sessuale in cui più uomini eiaculano, a turno oppure insieme, su una donna o su un uomo in ginocchio

il tickling: è una tecnica di gruppo che fa parte del complesso di pratiche BDSM, in cui una o più persone, previo consenso, vengono sottoposte da altre persone a sessioni intense di solletico. La persona solleticata è immobilizzata, per inibirne le reazioni di opposizione.

Nessun commento:

Posta un commento