giovedì 12 dicembre 2013

post di Viaggiatore Immaginario




Serate e altri mondi

Questa è la figa perfetta da leccare...o quasi, suvvia.

La depilazione totale, e il corpo magro e flessuoso, aiutano a metterla in evidenza. Ma è proprio la sua conformazione a rendere estremamente piacevole baciarla e succhiarla: le grandi labbra poco pronunciate e aperte, le piccole piuttosto sporgenti e carnose che avvolgono e sottolineano perfettamente il clitoride.
La pelle tutto intorno è bella e pulita, e mi stupisce particolarmente il suo ano, singolarmente bello, ben fatto, della stessa tonalità della pelle che lo circonda.
E’ anche piuttosto tonico e “goloso”, e il mio dito che lo accarezza e lo penetra lentamente viene accolto con molto piacere, sia da lui che dalla padrona.

Mi godo questo corpo con un particolare entusiasmo misto a stupore.

Lei sembra sorpresa dalle mie attenzioni, e mentre lecco con immenso piacere, massaggiandole con ritmica attenzione le pareti della figa, si contorce e si morde le labbra cercando di ritrovare il controllo della situazione.

Ma che bella, che belle gambe lunghe e che bei piedini.
Ride e mi dice di no, che le unghie sono trascurate e rotte.
Che tenera mentre mi guarda con quegli occhioni azzurri e con quel sorriso a metà strada tra l’imbarazzo e la complicità.

Riabbassa la testa sul materasso mentre riprendo a muovermi dentro di lei. 
Voltandomi, vedo riflessi nello specchio la mia schiena e il mio culo che si muove. La mano destra che afferra la sua caviglia fine alzandola in altro, la sinistra che preme all'altezza del suo ginocchio e tiene aperta l’altra sua gamba spingendola contro il letto.
Il corpo di lei si allunga languido sulle lenzuola bianche, con una mano distesa verso l’alto e l’altra che si muove lenta sul clitoride.

Che belli che siamo, le dico.

Lei sorride e alza la testa per guardare lo specchio.


...si, è vero.

2 commenti:

  1. mmmh...che belle gif :P

    però, adesso che voi cattive avete "approfittato di me", sarebbe il caso che vi esprimiate sulle vostro rapporto con l'oggetto del post.

    siamo curiosi ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ci sono periodi nei quali io e la mia vagina non ci rivolgiamo la parola

      Elimina