domenica 4 luglio 2021

le persone vaccinate hanno il 600% in più di probabilità di morire per "varianti" di Covid rispetto alle persone non vaccinate

 

 Ethan Huff

Coloro a cui è stato iniettato il coronavirus di Wuhan (Covid-19) hanno una probabilità sei volte maggiore di morire per una "variante" circolante come "Delta" rispetto alle persone non vaccinate che dicono semplicemente no a strani farmaci sperimentali di Tony Fauci e del governo.

le persone vaccinate hanno il 600% in più di probabilità di morire per "varianti" di covid rispetto alle persone non vaccinate

I nuovi dati pubblicati venerdì da Public Health England hanno rilevato che rispetto alle persone non colpite da iniezione, coloro che hanno assunto il veleno per il virus cinese hanno molte più probabilità di subire una morte atroce a seguito dell'esposizione a una delle tante varianti dell'influenza Wuhan che i media dicono si stanno diffondendo.

A quanto pare, le sostanze chimiche sperimentali della terapia genica rendono il sistema immunitario umano più incline alla morte improvvisa in seguito all'esposizione ai germi cinesi che se quel sistema immunitario fosse semplicemente lasciato solo a svolgere il suo lavoro in modo naturale senza interventi farmaceutici.

Intitolato "Varianti SARS-CoV-2 preoccupanti e varianti sotto inchiesta in Inghilterra, briefing tecnico 16", un documento che copre i dati mostra che le varianti del virus cinese sono praticamente un non-problema per cominciare, poiché la stragrande maggioranza delle persone chi li incontra non lo sa nemmeno.

La ricerca mostra che i pochi minuti che finiscono per morire con una variante molto probabilmente hanno già avuto il tiro.

I pochi ancora più minuti che non hanno ricevuto l'iniezione e finiscono comunque per morire dopo essere risultati "positivi" molto probabilmente avevano un sistema immunitario indebolito o qualche altro problema di salute come malattie cardiache o obesità.

La Maggior Parte Delle Persone Ha Una Probabilità Dello Zero Per Cento Di Morire A Causa Di Una "Variante" Del Virus Cinese

Public Health England ammette persino che il rischio di morire con una variante del virus cinese è eccezionalmente basso, soprattutto se una persona non ha ricevuto il vaccino.

Coloro che prendono il jab hanno molte più probabilità di soffrire e morire, si scopre, che a quanto pare arriva con il territorio quando si cerca di stare "al sicuro".

Anche così, i falsi media stanno intensificando la propaganda sulla diffusione delle varianti, definendola la quinta o la sesta o qualsiasi altra "ondata" su cui ci troviamo ora, nel frattempo esortando il pubblico a farsi iniettare tutte le volte necessarie per " appiattire la curva”.

Nonostante il fatto che ora si sappia che le iniezioni stanno diffondendo le varianti , i media bugiardi sperano che la maggior parte delle persone abbia ricordi a brevissimo termine e dimentichino la verità per paura che possano risultare nuovamente positivi all'influenza di Wuhan .

Oltre ai tassi di mortalità più elevati, le persone vaccinate che risultano positive per una variante hanno maggiori probabilità rispetto ai non vaccinati di richiedere il ricovero in ospedale per il loro raffreddore cinese.

Secondo gli ultimi dati, un totale del 2,0 percento delle persone vaccinate che risultano positive alla variante Delta richiede cure di emergenza, rispetto a solo l'1,48% delle persone non vaccinate.

"I dati attuali sono in linea con i dati pubblicati la scorsa settimana dall'agenzia di sanità pubblica inglese che ha anche mostrato un tasso di mortalità sei volte maggiore tra i completamente vaccinati rispetto ai non vaccinati e un tasso di ricovero ospedaliero del 2,3% tra quelli completamente vaccinati per almeno due settimane. prima rispetto a solo l'1,2% tra i non vaccinati", spiega inoltre Celeste McGovern di LifeSiteNews.

Tutto questo sta solo verificando ciò che la ricerca del Massachusetts Institute of Technology (MIT) Stephanie Seneff ha avvertito sul potenziamento dipendente dagli anticorpi, o ADE, che è fondamentalmente un danno immunitario indotto dal vaccino che rende una persona più incline ad ammalarsi.

"Per me è concepibile che la specificità del raggio laser degli anticorpi indotti sia compensata da un generale indebolimento dell'immunità innata", afferma Seneff. "Sospetto anche che massicce campagne di vaccinazione possano accelerare la velocità con cui i ceppi mutanti resistenti al vaccino diventano dominanti tra tutti i ceppi di SARS-Co-V2 [coronavirus]".

https://humansarefree.com/2021/06/vaccinated-600-percent-more-likely-to-die-from-covid-variants.html

fonte: ALTRA INFORMAZIONE

Nessun commento:

Posta un commento