lunedì 31 ottobre 2016

se votate Hillary


MADONNA: ''SE VOTATE HILLARY VI FACCIO UN POMPINO A TUTTI. SONO BRAVA, MI CI DEDICO, MANTENGO IL CONTATTO VISIVO E SOPRATTUTTO INGOIO'' (VIDEO!) - LADY CICCONE OFFRE I SUOI TALENTI SUL PALCO MENTRE PRESENTA LO SPETTACOLO DI AMY SCHUMER

Ads by
madonna topless selfie per hillaryMADONNA TOPLESS SELFIE PER HILLARY

Non è un mistero che Hillary Clinton possa contare sull'aiuto di supporter celebri in vista delle prossime elezioni presidenziali. La candidata, infatti, riscuote grandi consensi tra gli esponenti dello showbiz, che non mancano di manifestare il loro appoggio nei suoi confronti servendosi principalmente dei social.

madonna pubblica un fotomontaggio con hillaryMADONNA PUBBLICA UN FOTOMONTAGGIO CON HILLARY
FONTE HTTP://WWW.DAGOSPIA.COM/RUBRICA-2/MEDIA_E_TV/MADONNA-SE-VOTATE-HILLARY-VI-FACCIO-POMPINO-TUTTI-SONO-BRAVA-MI-CI-134265.HTM
Una di queste è la popstar Madonna. Miss Ciccone non ha esitato qualche tempo fa a schierarsi apertamente contro Donald Trump, condividendo su Instagram una foto di due dei suoi figli intenti in una battuta di caccia. Per ribadire con ancora più forza la propria posizione politica, la regina del pop ha postato sui social un selfie in topless mirato a promuovere la candidatura della Clinton.

Ma Madonna non si è fermata qui e l'altra sera  presentando Amy Schumer ha offerto sesso orale a chiunque tra il pubblico avesse deciso di votare per la Clinton: "Se voterete Hillary io vi farò un pompino a tutti e sono brava, lo faccio lentamente, adoro il contatto visivo e soprattutto ingoio!".

fonte: https://alfredodecclesia.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento