domenica 6 agosto 2017

il numero 22, gli attentati ritualistici e la numerologia





"Il mondo è governato da segni e simboli, non da leggi e frasi." 
Confucio

Quando il Sole attraversa l’equatore intorno al 19 Marzo si dice che riemerge dalla tomba, o viene fuori della sua tomba nel Sud del mondo. Il terzo giorno dopo l’inizio di questo processo, la resurrezione è completa, segnato dal 22 Marzo. Il numero 22 simboleggia anche la rinascita nella tradizione cabalistica.
La Stagione del Sacrificio
La Stagione del Sacrificio

Per sottolineare ulteriormente l’allegoria della risurrezione di tre giorni, le 12 case dello zodiaco possono essere considerate 12 grandi giorni dell’anno solare.

Quando il Sole muore in croce, il 21 dicembre, trascorre tre giorni nella tomba della morte, tre mesi dopo il solstizio d’inverno.

L’alba del 22 di Marzo è il primo giorno, dopo tre grandi giorni del calendario zodiacale, simbolicamente raffiguranti il ​​momento in cui il Cristo risorge dalla tomba o dalla stagione della morte.
22 Marzo e La Stagione del Sacrificio https://www.disclosurenews.it/la-stagione-del-sacrificio/



Numero 22 – Segno Capricorno - Pianeta Saturno - Elemento Terra http://numerienergia.blogspot.it/





22 La  "competenza portata ad un livello estremo di realizzazione su larga scala"
https://books.google.it/books?id=056MBAAAQBAJ&pg=PA144&lpg=PA144&dq=numero+22+pianeta+saturno&source=bl&ots=XIk8ja2-8-&sig=l_7CRrI86f9l3z5ZYbPXyagT7y8&hl=it&sa=X&ved=0ahUKEwj9yL_o94nUAhXKPhQKHSKLBIUQ6AEIWjAK#v=onepage&q=numero%2022%20pianeta%20saturno&f=false 



Durante la traiettoria finale Cassini si immergerà per ben 22 volte negli anelli più interni e nella regione compresa tra questi e Saturno http://www.repubblica.it/scienze/2017/04/26/news/al_via_i_tuffi_della_sonda_cassini_negli_anelli_di_saturno-163944203/


Saturn (Saturno) = 6+1+7+6+5+1= 26.
Inanzitutto 26 corrisponde al valore gematrico del tetragramma ebraico IHWH, ciò significa che Saturno ha a che fare col Dio che si menziona nei testi ebraici, non a caso Saturno governa il Sabato e questo è il giorno sacro agli ebrei.
Ma inoltre 26 è 13+13, quindi Saturn (26) = Sun (13) + God (13), cioè Sun God, Saturno ha a che fare con il Sole: questo è un argomento abbastanza complesso che tratteremo, si tratta dello Tzimtzum di cui parla la cabala ebraica, ovvero la restrizione della luce di Dio, cioè le simbologie di Saturno (restrizione, concentrazione) applicate al Sole. https://www.facebook.com/CentroStudiAstrologiciDikte/posts/1072477749438733




Ventidue sarebbero, secondo la tradizione ebraica, i libri del Vecchio Testamento; come 22 sono gli elementi che l’onnipotente creò durante i 6 giorni della creazione.

Al momento della creazione, Dio in effetti si limitò solo a nominare tutte le cose create e che immediatamente, tramite l’invocazione del loro nome preciso, si manifestarono e vennero così create dal nulla. questo perchè il nome contiene in sè l’essenza stessa della cosa creata.

In virtù del fatto che Dio è l’artefice di tutto il creato, i 22 nomi si riferiscono dunque a “tutto ciò che esiste”. Così proprio nel numero 22 è racchiuso il segreto della creazione dell’universo da parte di Dio.

L’individuo 22 si configura come un dominatore, ed emerge tra tutti quelli che gli stanno intorno distinguendosi in modo definito e singolare, come allo stesso modo Dio è separato e distinto dalla stessa creazione.

L’interpretazione cabalistica del numero 22 e il suo significato nascosto indica che tale numero è associato sia agli scontrosi e iracondi che alle persone serie e rispettose ma nello stesso tempo rigide.

Nelle circostanze e negli ambienti in cui si riscontra il numero ventidue, la sensazione è quella di un crescente nervosismo e un aumento della tensione in generale.

Inoltre il 22 è legato a soggetti che spesso richiamano al dovere e alle persone maleducate.
 Gli Arcani maggiori sono utiulizzati anche in relazione ai riti Satanici
Simbolismo nei media - il numero 22

Decoding Taylor Swift's "22" and the BMA Ritual Exposing the Theater of Witchcraft
http://theopenscroll.blogspot.it/2013/05/decoding-taylor-swifts-22-and-bma.html
 Il 22 marzo 2012, il dipartimento di medicina di Los Angeles dichiarò che la causa della morte fu dovuta ad un collasso cardiaco https://it.wikipedia.org/wiki/Whitney_Houston#La_morte
  L'11 febbraio 2012, l'ex marito Bobby Brown, allarmato per il suo ritardo, chiamò i parenti e amici dell'artista, i quali avrebbero chiesto al personale dell'albergo di entrare nella Suite 434 del Beverly Hilton Hotel, dove alloggiava la Houston, trovandola esanime nella sua vasca da bagno. Una persona del suo entourage chiamò i soccorsi alle 15:43 https://it.wikipedia.org/wiki/Whitney_Houston#La_morte
  L'artista ha vinto 6 Grammy Award e detiene il record di American Music Awards, avendone ricevuti ben 22 https://it.wikipedia.org/wiki/Whitney_Houston#La_morte
  Nel 2012 il Guinness dei Primati ha citato nuovamente la cantante come la prima e unica artista ad avere 12 brani contemporaneamente nella U.K. chart https://it.wikipedia.org/wiki/Whitney_Houston#La_morte
"Whitney Houston : 11 - 22 sono i numeri delle date di riferimento alla sua morte,i quali sommati danno 33, come i gradi della massoneria,e l'orario in cui il suo entourage chiamò i soccorsi; 15:43 = 13 numero che simboleggia la morte e la trasformazione."
 22 sono gli aminoacidi dell'acido Desossiribonucleico (DNA) su questo è basato il loro numero magico, abbattere il pool del codice genetico
 Il matto nei tarocchi è lo zero... il mondo il 22

22 maggio 2017 – Manchester (Regno Unito) – Alle 22,30 un giovane kamikaze di 22 anni si fa esplodere all’interno del Manchester Arena alla fine del concerto della giovane pop star americana Ariana Grande. Il bilancio provvisorio è di 22 morti (tra cui tre bambini), almeno 120 feriti e 12 dispersi."

Il termine Arsh (Trono) appare 22 volte nel Corano. Per i musulmani, il Corano è la registrazione della rivelazione orale consentita per grazia di Dio al Profeta dell’Islam durante quasi 22 anni, all’inizio del settimo secolo dell’era cristiana - dal 610 al 632.

Sono i 22 capitoli del Vendidad, libro dell'Avesta, scritto da Zoroastro. Le 22 carte degli arcani maggiori dei Tarocchi. L'iniziazione di Pitagora presso i sacerdoti egiziani durò 22 anni. I ventidue canali che collegano le dieci Sefirot tra loro nell’Albero sefirotico della Cabala. Ventidue è il numero dei poligoni regolari inscrivibili in un cerchio euclideo: 3, 4, 5, 6, 8, 9, 10, 12, 15, 18, 20, 24, 30, 36, 40, 45, 60, 72, 90, 120, 180, 360. Sono ventidue dei ventiquattro divisori di 360, i primi due, 1 e 2, non definiscono dei poligoni. Si possono inscrivere in un cerchio 22 poligoni regolari. 22 diviso 7 dà il pi greco, il quale rappresenta il rapporto misterioso e approssimativo del perimetro di un cerchio rispetto il suo diametro. Ventidue sono i quarti di tono dell’ottava musicale.

La testa dell’uomo è fatta di 22 ossa: 8 craniche e 14 facciali. Il numero 22 è impiegato 13 volte nella Bibbia.

Il numero 400 è impiegato 22 volte nella Bibbia. La parola universo è impiegata 22 volte nell’Antico Testamento e le parole bilancia, matrimonio, giornata e creazione, 22 volte nella Bibbia.

Fonte tratta dal sito .

fonte: http://wwwblogdicristian.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento