mercoledì 5 aprile 2017

frasi di Jim Morrison

“Un giorno incontrai un bambino cieco... mi chiese di descrivergli il mare, io osservandolo glielo descrissi, poi mi chiese di descrivergli il mondo... io piangendo glielo inventai...” 


Quanto aveva ragione....


“Rifiutarsi di amare per paura di soffrire è come rifiutarsi di vivere per paura di morire.” 


“Vorrei essere una lacrima per nascere dai tuoi occhivivere sul tuo viso e morire sulla tua bocca.” 


“Essere allegri non significa necessariamente essere felici, talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere.” 


“Un giorno anche la guerra s'inchinerà al suono di una chitarra.” 

L'anima di una persona è nascosta nel suo sguardo, per questo abbiamo paura di farci guardare negli occhi.


Datemi un sogno in cui vivere, perché la realtà mi sta uccidendo.


Spero vivamente che possano arrivare  a chi sa capire il mio stato  emotivo......grazie  jim....

fonte: http://wwwblogdicristian.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento