domenica 17 luglio 2016

cosa sapeva Diana?


Questa è solo una parte di un documento molto lungo [Nota: ho postato il documento completo. – Ndr] sui rettili assassini parassiti conosciuti come la famiglia reale d’Inghilterra e quello che la principessa Diana ha scoperto su di loro.. Alcune persone potranno trovare questo assolutamente incredibile e scioccante!
Ci sono stati anche interrogativi sul fatto che Diana sia sepolta sull’isola. Nell’estate del 1998, la rivista Star negli Stati Uniti ha citato una “fonte di alto livello” anonima a Buckingham Palace che avrebbe detto che essa (Diana) sia stata segretamente cremata e, secondo un rapporto del Los Angeles Times, anche alcune persone nel villaggio di Great Brington non credono che sia sepolta sull’isola. So che queste relazioni sono vere da mie fonti.
Un residente citato dal Los Angeles Times ha detto che la notte la sua bara è stata portata ad Althorp per la sepoltura, il villaggio fu ‘invaso’ dall’esercito, la polizia e le forze speciali e tutti gli abitanti del villaggio sono stati spinti nelle loro case. Ha detto che il crematorio presso la chiesa lavorò fino a tarda notte. Betty Andrews, l’ex cuoco e governante ad Althorp, secondo la rivista Star avrebbe detto:
“C’è una strana sensazione tra gli abitanti del villaggio di non aver udito il quadro completo”.
Mentre cercavo questo libro sono stato presentato a Christine Fitzgerald, un guaritore brillante e di talento, che fu un caro amico e confidente di Diana per nove anni. Data la comprensione di esoterismo da parte di Christine, Diana parlava con lei di questioni di cui non avrebbe avuto il coraggio di parlare con nessun altro per paura di essere considerata pazza. E’ chiaro che Diana era a conoscenza della vera natura della storia genetica della famiglia reale e del controllo rettiliano. I suoi soprannomi per i Windsor erano “le lucertole” e “i rettili” e lei diceva in tutta serietà: «Non sono umani”. C’è una buona ragione per cui Diana usava questa descrizione per i Windsor.
Mentre la sua deprogrammazione continuava, Arizona Wilder ricordava chiaramente un rito cui aveva assistito a Clarence House, la casa della Regina Madre vicino a Buckingham Palace, in cui a Diana fu mostrato chi fossero i Windsor veramente. Avvenne nei primi sette giorni del mese di luglio del 1981, poco prima del matrimonio tra Diana e Carlo, il ​​29.
Questo periodo sono gli ultimi sette giorni del ciclo della Quercia, secondo la legge esoterica, e il rituale è stato chiamato Il risveglio della sposa. Questo è un rituale per tutte le femmine delle 13 linee di sangue che stanno per sposarsi pubblicamente con persone di alto rango e sposano rettili per produrre la nuova generazione di governanti. Arizona dice che la Regina Madre, la Regina, il principe Filippo, Lady Fermoy, padre di Diana Conte Spencer, Principe Carlo e Camilla Parker Bowles, erano tutti presenti quando Diana è stata portata nella stanza.
Indossava un abito bianco e le fu somministrato un farmaco da Lady Fermoy. A Diana fu detto che avrebbe dovuto prendere in considerazione la sua unione con il principe Carlo solo come un mezzo per produrre eredi e nient’altro. Camilla la Duchessa di Cornovaglia era la sua consorte, non lei. Arizona disse che il principe Filippo e la Regina Madre allora si tramutarono in rettili per mostrare a Diana chi fossero realmente. ‘Diana era terrorizzata, ma tranquilla’, ha detto. A Diana è stato detto che se avesse mai rivelato la verità su di loro, sarebbe stata uccisa. (…)
La Regina Madre ha detto a Diana, durante il rituale che “tutte le orecchie” avrebbero ascoltato tutto quello che stava per dire e che “tutti gli occhi” l’avrebbero guardata per sempre. Questo è la classica situazione in cui non puoi ‘scappare da nessuna parte’ imposta a tutti gli schiavi controllati mentalmente. C’è qualcuno che crede, quindi, che essi avrebbero lasciato Diana nelle grinfie di Mohamed Al Fayed se non fosse sotto il loro controllo? Il rituale comprese anche l’uso di un pene d’oro (simbolismo di Osiride) che è stato utilizzato su Diana per indicare l’ ‘apertura del grembo materno’. Arizona ha detto che era della forma e della dimensione di quello di un rettile e che aveva sporgenze aghiformi progettate per forare superficialmente le pareti della vagina e causare sanguinamento.
A Diana fu detto che dopo questa volta, non avrebbe più avuto l’ “onore” di far parte dei loro rituali e che non poteva fare domande su di loro. Ora la gente può capire perché Diana soffrisse di bulimia e gravi problemi emotivi da quando ha sposato Charles.
Diana disse a Christine Fitzgerald che la Regina Madre era il potere dietro ai Windsor, insieme con il principe Filippo. Ma Filippo era subordinato nella gerarchia alla Regina Madre, Diana ha detto. La Regina Madre è collegata ad una lunga lista di gruppi di Fratellanza e delle società ed è il capo del Tempio interiore, la società d’elite altamente segreta per i livelli superiori della professione legale sulla ‘ex’ terra dei templari a Temple Bar a Londra.
E’ stata la Regina Madre e la sua cara amica, la nonna di Diana, signora Ruth Fermoy, a manipolare Diana verso il matrimonio con il principe Carlo. È per questo che a Diana è stato dato alloggio a casa della Regina Madre, Clarence House, nelle settimane prima del matrimonio, casa che ha lasciato per sposare Carlo nella Cattedrale di St Paul.
“Diana mi diceva che la regina madre era cattiva”, ha detto Christine Fitzgerald: “Lei in realtà usava questa parola, il male. Disse che odiava la Regina Madre e la Regina Madre la odiava “.
La maggior parte delle persone in Gran Bretagna saranno stupiti di leggere questo perché la propaganda ha trasformato la Regina Madre nella nonna preferita della nazione. “Oh sì, la regina madre, una bella, dolce, gentile vecchia signora”. Ma questa donna non è quello che si crede. Non posso sottolinearlo a sufficienza.
Durante il suo periodo a Clarence House prima del matrimonio, Diana stessa disse che era sottoposta a farmaci come l’anti-depressivo, Valium, che gli veniva dato per curare la bulimia. E cos’altro le stavano dando? “Fu drogata”, Christine ha dichiarato: “Sono sicura, che avessero drogata fin dall’inizio. “Diana ebbe molte conversazioni con Christine e le aprì il cuore sulla sua vita da incubo con i Windsor.
Ma i contatti di Christine attraverso il suo lavoro le diedero accesso ad altre fonti di conoscenza interne alla famiglia reale britannica, anche. Questa è stata la prima volta che Christine Fitzgerald parlò pubblicamente delle sue esperienze con Diana e di ciò che sapeva dell’ordine del giorno rettiliano.
Lei mi disse:
“La Regina Madre … è un pezzo serio di magia. La Regina Madre è molto più vecchia di quanto si pensi. Per essere onesti, la famiglia reale non è morta da molto tempo, si sono appena trasformati. E’ una sorta di clonazione, ma in un modo diverso. Prendono pezzi di carne e ricostruiscono il corpo pezzo per pezzo’. Poiché sono lucertole e poiché sono a sangue freddo, è molto più facile per loro fare cose alla Frankenstein di quanto non lo sia per noi. I diversi corpi sono solo diverse vibrazioni elettriche e hanno avuto quel segreto, hanno avuto il segreto delle micro-correnti, sono così microscopiche, così specifiche, sono queste onde radio che in realtà creano i corpi. Queste sono le energie con cui lavoro quando guarisco.
Conoscono la vibrazione della vita e, poiché sono a sangue freddo, sono rettili, non hanno alcun desiderio di portare la Terra alla perfetta armonia che potrebbe avere o di guarire la Terra dal danno che le è stato fatto. La Terra è stata attaccata per eoni da diverse razze extraterrestri. E’ stata come un pallone da calcio per così tanto tempo. Questo posto è stato una fermata dell’autobus per molti alieni diversi. Tutti questi alieni, hanno potuto fare i loro giochi con tutto, compresi i gas nocivi.
Atterrano tutto il tempo e provengono dalle viscere della terra. Sembravano rettili in origine, ma appaiono come noi quando fanno la loro apparizione per mezzo della vibrazione elettrica, quella chiave della vita di cui ho parlato. Possono manifestarsi come vogliono. Tutta la vera conoscenza è stata tolta e triturata e rimessa in giro in maniera totalmente differente. La Regina Madre è il “Rospo capo” di questa parte d’Europa e hanno persone come lei in ogni continente. (…)
“Balmoral è un posto molto, molto brutto. E’ un posto in cui, se si dovesse scavare sottoterra, si troverebbero fossili di rettili. Non pensate a persone come la Regina Madre e Regina Victoria, come a persone diverse. Pensate a loro come alla stessa persona, che dopo un po ‘ha dovuto sostituire il proprio cappotto. Quando la carne muore, quell’energia, mentre sta morendo, sarà subito sostituita da qualcun altro. E’ molto vampiresco, peggio dei vampiri.
Essi non verranno da voi con i denti uncinati e non vi succhieranno il sangue. La paura è il loro cibo, possono effettivamente prendere la paura e manifestarla in una cosa tangibile. La chiave è la corrente vibrazionale. A quella corrente vibrazionale, possono manifestare qualsiasi cosa, da qualsiasi cosa. E’ come un’immagine olografica. Siamo tutti minerali e vibriamo d’acqua. Questa è un’illusione che stiamo vivendo. Questo è il segreto. (…)
Il motivo per cui sono così minacciati oggi è perché la Terra è in un momento traumatico e la forza mentale delle persone sta tornando. Questo è il loro momento più spaventoso, ma questo non li ucciderà. Ci vorranno lunghi secoli prima che sia finita. La differenza questa volta è che sarà più difficile per loro e che dovranno accontentarsi di meno e il popolo della Terra otterrà di più.
(…)
Ero sorpreso di sentire qualcuno parlare di questi argomenti, che sapevo da mia ricerca essere veri. Lei non sapeva della mia conoscenza quando mi raccontava dei rettili. Christine Fitzgerald, grazie ai suoi contatti con insider e alla sua conoscenza della metafisica, era stata in grado di cogliere il più grande segreto: che i rettili in un’altra dimensione controllano il mondo, lavorando attraverso corpi fisici che sembrano umani.
E anche che i Windsor sono una di queste stirpi rettiliane. Christine sapeva anche dei riti satanici rettiliani, i riti sessuali e il diffuso sacrificio di bambini. Ha detto che è la pura essenza dei bambini che i rettili vogliono.
(…)
Ha detto che i rettili vogliono essenza vitale dei bambini perché non possono continuare a manifestare senza quel’energia pura.
“L’essenza contaminata di noi adulti non vale niente per loro”, ha detto. “Tutti i rituali, i coltelli e la sodomia, non mettono in grado questi individui di un pezzo della tua anima.”
Christine ha parlato anche di rituali sessuali e orge che coinvolgono i Windsor. La parola orgia deriva dal greco, Orgia, che significa ‘il culto segreto’ e si riferisce ai riti sessuali delle antiche religioni misteriche. Christine ha detto:
“C’era un cerchio di eletti che partecipava a orge rituali a Buckingham Palace. Questo mi è stato detto da uno dei partecipanti. Erano tutte coppie. Le luci si spegnevano in un determinato momento e tutti si scambiavano e facevano le loro cose. Tu sai del maggiordomo che suona il campanello alle sei del mattino in modo che tutti possano andare al loro letto?
Queste persone sono cattive. Nessuno può immaginare quanto. Diana diceva che se il mondo sapesse che aspetto avevano, non avrebbe voluti, ma io lo sapevo. Avevo la bocca aperto a sentir parlare di tutte queste orge a palazzo. (…)
Ma l’aspetto sessuale è la parte importante dei loro rituali, perché è energia kundalini, vedi, che è il cuore, il nostro generatore. Le orge si sono interrotte perché una delle coppie è morta ed erano in numero dispari e non volevano far partecipare nessun altro. Quindi, anche questo era un rituale. Tutto su di loro è rituale … tutta quell’araldica, tutto in pompa magna. L’energia negativa attira energia negativa “.
Molte delle signore della Regina hanno raccontato a Christine Fitzgerald del principe Filippo e dei suoi affari.
“La famiglia reale ha avuto un sacco di bambini neri in tutto il mondo”, dice.
Brice Taylor, il recuperato, racconta nel suo libro, Grazie per i ricordi, di come è stata costretta ad avere rapporti sessuali con Filippo e Carlo. Non è senza ragione che l’ex ufficiale dei segreti britannici, Peter Wright, ha detto nel suo controverso libro, Spycatcher, che “Il palazzo aveva goduto diversi secoli di scandali di sepoltura.”
(…)
Al momento il mio amico e Arizona non avevano idea di cosa Christine Fitzgerald avesse detto. Arizona era stato programmata e addestrata fin dall’infanzia per diventare una Dea Madre che ha condotto riti satanici ai più alti livelli della Fratellanza in tutto il mondo. Ha descritto al mio amico l’interno di molte strutture segrete e sotterranee che ha personalmente visto. Quello che lei ha descritto era molto preciso ogni volta. Ha anche controllato la sua storia con altri contatti e la verità dei suoi ricordi era continuamente confermata.
Ciò che ha detto al mio amico e poi ha detto a me su nastro audio e video, supporta le informazioni fornite da altri schiavi e da Christine Fitzgerald circa i Windsor e la loro vera natura. Arizona ha detto che facevano i riti satanici al castello di Glamis a Tayside, Scozia, la casa d’infanzia della Regina Madre, di cui possiede ancora la proprietà, e anche a Balmoral, la residenza scozzese della regina. L’ossessione della Fratellanza con la Scozia, ha detto, era perché ci sono molti ingressi lì verso la Terra interna dove vivono i rettiliani fisici.
Glamis Castle è costruito sul sito di una loggia di caccia reale dell’11 ° secolo e l’edificio attuale risale a circa il 1687. E ‘citato nel racconto’ di Shakespeare ‘Macbeth. Arizona ha detto che la Regina, il principe Filippo, il principe Carlo e la principessa Anna sono presenti nei rituali e cos la fidanzata di Charles ‘, Camilla Duchessa di Cornovaglia. Non inizia tutto ad avere senso ora?
Ha detto che durante i riti sacrificali la regina indossa un mantello di tessuto d’oro intarsiato con rubini e onice nera. La Regina e Carlo hanno i loro calici rituali, con intarsi di pietre preziose a significare il loro rango nella fratellanza degli Illuminati. La Dea Madre dice che la regina fa osservazioni crudeli circa iniziati minori, ma ha paura di un uomo dal nome in codice ‘Pindaro’ (il marchese di Libeaux), che è più alto di lei nella gerarchia satanica.
Questo conferma anche una affermazione fatta da un altro schiavo recuperato che ha detto di aver visto la Regina fisicamente battuta da qualcuno sopra di lei in grado satanico. Pindaro, a quanto pare, ha una somiglianza con il principe Carlo e Arizona dice che Pindaro è il vero padre di Carlo’ .Ha detto che le vittime sacrificali utilizzate nei rituali a Glamis Castle sono per lo più sotto i cinque anni di età e le cerimonie sono sorvegliate dai membri del Black Watch della Scozia. Ha anche confermato che Lord Mountbatten era un pedofilo e che i Windsor sono rettiliani in forma umana. La sua intervista con me è stato registrata, così come lo furono quelle con Christine Fitzgerald, e le copie sono ora a vari indirizzi.
L’intervista video con Arizona è disponibile e dettagli sono sul retro del libro. Sottolineo che questa Dea Madre non aveva idea di quello che Christine Fitzgerald mi aveva detto, eppure le loro dichiarazioni corrispondono ancora e ancora. Arizona dice che Diana sicuramente sapeva che i Windsor erano rettiliani di mutare forma e commenti di Diana a Christine Fitzgerald supportano questa versione.
A quanto pare, i rettiliani sono stati visti mutare forma durante il sonno. Ecco un riassunto di solo alcune delle cose che Arizona ha detto a proposito della famiglia reale:
La Regina Madre: Lei è fredda, fredda, fredda, una persona cattiva. Nessuno nella sua coorte si fida di lei. (…) La chiamano la Regina Nera. L’ho vista sacrificare persone. Ricordo che spingeva un coltello nel retto di qualcunola notte in cui due ragazzi sono stati sacrificati. Uno aveva 13 anni e l’altro 18. È necessario dimenticare che la regina madre sembra essere una vecchia donna fragile. Quando lei muta forma in un rettiliano diventa molto alta e forte. Alcuni di loro sono così forti da poter strappare un cuore e tutti crescono di parecchi piedi quando cambiano forma”. (Esattamente quello che la signora che ha visto Edward Heath ha detto, tra molti altri.)
La regina: “Ho visto il suo sacrificio persone e l’ho vista mangiarne la carne e berne il sangue. Una volta divenne così eccitata dalla sete di sangue da non riuscire aa tagliare la gola della vittima da sinistra a destra come nel rituale normale, lei è impazzita, ha dilaniato e strappato la carne dopo essersi tramutata in un rettile. Quando lei muta forma ha un viso lungo da rettile, quasi come un becco ed ha un colore bianco sporco. La Regina Madre sembra fondamentalmente la stessa, ma ci sono differenze. (Questa descrizione si adatta a molte raffigurazioni degli dei e gli dei ‘Bird’ dell’antico Egitto e altrove.) Ha anche come protuberanze sulla testa ed i suoi occhi sono notevolmente spaventosi. Lei è molto aggressiva.”
Principe Carlo: “L’ho visto tramutarsi in un rettile e fare tutte le cose che fa la regina. L’ho visto sacrificare bambini. Ci sono un sacco di rivalità tra di loro per chi possa mangiare le migliori parti del corpo e su chi possa assorbire l’ultimo respiro della vittima e rubare loro anima. Ho anche visto Andrea partecipare e ho visto il principe Filippo e la sorella di Charles (Anna) ai rituali, ma non ha partecipato quando ero lì. (…)”
Data l’evidenza che ho presentato in questo capitolo sui retroscena dell’omicidio di Diana, non mi ha sorpreso di sentire questa Dea Madre ricordare quanto segue a proposito di Mohamed Al Fayed:
“Ho visto Mohammed Al Fayed in un rito alle Madri del castello Tenebre in Belgio nel 1980. Anche la regina e la regina madre erano lì. La Regina Madre stava parlando con lui e lui si guardava intorno come se non credesse a questo genere di cose è andato via. Era il 24 dicembre al rituale del vecchio re e il nuovo re. Non gli hanno lasciato vedere il peggio. E’ stato un po’ come, ‘diamogli un asssaggino’.
Leggi art. completo: theeventchronicle
Fonte tratta dal sito .
fonte: https://wwwblogdicristian.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento