mercoledì 25 novembre 2015

"l'Isis è una creatura composita, è una Spectre"

"La Guerra è Arrivata in Europa"


Purtroppo l'avevamo pronosticato, adesso si vede meglio che cosa significa, tutta la vita politica europea sarà sconvolta per sempre o comunque per lungo tempo. Non ci sarà possibilità di difesa per chi si vuole difendere, per le classi sfruttate, subalterne, per i nostri problemi. 

Ogni momento della vita collettiva sarà rubricato come problema di ordine pubblico, controlli generalizzati in nome della difesa contro il terrorismo, che apparirà necessaria, inevitabile. La nostra vita diverrà un eterno passaggio attraverso un metal detector. 

Avete visto in tv, politici e giornalisti hanno ripetuto incessantemente le favole che si sono raccontate, che ci hanno raccontato in tutti questi anni, nella più grande confusione. L'unica cosa che hanno ripetuto tutti è la banalità dell'11 settembre di Parigi. Ma come possono spiegare l'11 settembre di Parigi se non hanno capito l'11 settembre di Washington del lontano 2001?!?

Non possono dirci la verità perchè non l'hanno capita neanche loro! E quelli che l'hanno capita non ce la vogliono dire... 

Adesso si vede l'importanza di avere o di non avere una televisione, che organizzi la difesa delle masse, che parli a milioni di persone; questo sarebbe il momento decisivo e non ce l'abbiamo...ed è solo l'inizio.

La Russia, con il suo intervento in Siria, ha cambiato il quadro politico mondiale. Il piano di ridisegnare la mappa del Medio Oriente a vantaggio dei detentori dell'energia è fallito. L'Isis è stata sconfitta in un mese dai bombardamenti russi là dove è nata. Adesso i suoi manovratori spostano l'offensiva in Europa. Obiettivo chiarissimo, terrorizzare il vecchio continente, costringerlo sotto l'ombrello americano ed a mettere a posto la Russia ci penserà Washington, del resto l'airbus abbattuto qualche giorno fa nel Sinai, in termini di sangue russo innocente è equivalso al massacro parigino, anzi, più grande, ma "noi" non ce n'eravamo accorti, sembrava che fosse un'altra cosa, invece era il primo attacco e quello di Parigi è il secondo.

Germania e Francia che si stavano simbolicamente combattendo sul campo di calcio di Parigi, sono stati avvertiti entrambi, Merkel e Hollande, i due leader europei che a quanto pare stavano cambiando rotta, per uscire dal cappio americano, in cui erano stati imprigionati (anche in Ucraina). Il panico è risultato evidente, il panico avvertirà tutti gli altri, i minori, anche noi, Atene, Lisbona, Londra, dove cominciano a serpeggiare i movimenti delle masse popolari che non sono più d'accordo con la linea politica dei loro dirigenti e delle loro istituzioni europee.

Guardate che pena nelle ultime ore, tutte le televisioni si sono sintonizzate su Washington per ascoltare il messaggio di Obama prima di tutto, il nostro presidente. Non l'abbiamo eletto ma è il nostro presidente! Il nostro presidente, quello che abbiamo eletto, anzi hanno eletto in Parlamento se ne stava chiuso nel suo ufficio silenzioso. Renzi, il capo del governo non è apparso in televisione, le "loro" spiegazioni non erano importanti e infatti non sono stati ascoltati!

Siamo già sudditi di quel grande fratello che organizza lo scontro finale, chi sono i manovratori?

Il giudizio non cambia, l'abbiamo detto fin dall'inizio, almeno noi l'abbiamo detto fin dall'inizio, l'Isis è una creatura composita, è una "Spectre", fatta di pezzi di Occidente, o di grandi servizi segreti e petro-monarchie del Golfo che hanno ricchezze sterminate da spendere; e che se possono spendersele con grande facilità, possono mettere a ferro e fuoco l'intero mondo. Hanno un esercito, un grande esercito, è già lì bello e pronto, basta che sia pagato. 

Qualcuno la guida questa Spectre ed è molto potente, carico di denaro e di armi, e ha un obiettivo, un piano. Il fanatismo islamico è solo la facciata, noi vediamo solo la facciata, vogliono che noi vediamo solo quella, così saremo trascinati facilmente nella guerra contro l'Islam, ma non è contro l'Islam che stiamo combattendo. Non è dall'Islam che ci viene lo scontro, la lotta, viene da questa Spectre, che è molto potente, lo ripeto.

Il fanatismo non spiega la sua intelligenza, non spiega per dire meglio, la sua intelligence, cerchiamo quindi di tenere i nervi a posto e di organizzare la contro difesa, l'offensiva democratica di cui abbiamo bisogno tutti. Dire buon viaggio intorno al sole è il momento peggiore, ma ve lo dico per abitudine e per forma di speranza.

Giulietto Chiesa per Pandora TV

fonte: freeondarevolution.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento