sabato 7 dicembre 2013

ghiacci



povero Cristo! Ambiva fare il ministro, ma ai suoi tempi essere comunista era già reato. E' per questo che l'hanno inchiodato.
L'essere umano è composto di eccessi solo che ora sono più complessi.
La pastiglia sintetica sintetizza lo sballo, brucia il cervello, trip di cristallo, effetto notturno, il fumo esce dal camino dell'inferno.
Se ti dai al bere e ti vai a schiantare, non incolpare il dottore, lo affermo senza ombra di stupore. Eri solo, lo sarai di nuovo, andrai più piano nel sottosuolo. Il conoscente paonazzo interpellato dal giornalista dirà, "era tanto un bravo ragazzo".                                                                                                        
Non piacciono le mie affermazioni? Me ne fotto chi preferisce stare sopra o sotto alle situazioni. Lo scrivo sul sito, il razzismo è un comportamento antropologicamente garantito.
Una ragazza per nulla meravigliata ha detto che la prostituzione minorile è sempre esistita. Chi giustifica il proprio squallore è il bugiardo sotto il riflettore. Riceve ricchezza, ammirazione, onore, incluso il titolo di signore. E' un tarlo mentale talmente esteso che non mi sorprenderebbe se fosse difeso.

Nessun commento:

Posta un commento